magazine
GOPPION A VENEZIA PER LA 77° MOSTRA DEL CINEMA
Abbiamo rinnovato ancora una volta la partnership con Tino Eventi
1 settembre 2020
UN'EDIZIONE PARTICOLARE
Quella di quest’anno sarà una Mostra del Cinema di Venezia un po’ particolare, tra misure anti Covid, posti limitati e distanziamento sociale. Ci piace però pensare che una tazzina di caffè contribuirà a rendere migliore l’atmosfera e sarà in grado di dare slancio a questa 77° edizione.
Per questo anche quest’anno abbiamo rinnovato la nostra partnership con Tino Eventi, che da più di dieci anni gestisce gli angoli del gusto durante la manifestazione. Dal 2 al 12 settembre quindi potrete trovare il Caffè Goppion in giro per la città dei Dogi, in particolare nella Terrazza, a due passi dal red carpet, ma non solo. Abbiamo già distribuito 8 macchine per la preparazione di un impeccabile espresso che vi aspetta per una pausa rigenerante fra un proiezione e l’altra, o come degna conclusione di un pranzo preparato dalla maestria di Tino.
Sarà come al solito una sorta di ritorno a casa per il caffè, che ha iniziato il suo viaggio in occidente proprio a Venezia, città che vanta anche il più antico caffè del mondo, quel Florian che ancora oggi fa bella mostra di sé in Piazza San Marco.